skip to Main Content

Biovitae nel nuovo Flagship Store Lavazza di Londra

Con Biovitae Lavazza testimonia la sua attenzione alla salute del cliente.

Lavazza diffonde la cultura del tradizionale espresso italiano nel nuovo flagship di Londra, primo store fuori dall’Italia. Tre piani, quelli dello storico palazzo di Great Marlborough Street, per un viaggio alla scoperta della storia del caffè: dal primo espresso nel 1895 e che percorre tutta l’Italia con le ricette regionali.

Ma anche un luogo attento alla sicurezza e alla salute del cliente.

Grazie alla collaborazione tra Biovitae, Lavazza e Bilumen, che ne ha curato il design, sono state realizzate lampade con tecnologia Biovitae per assicurare il controllo della carica batterica e virale sulle superfici e nell’area dei banchi bar.

(Photo by Tim P. Whitby/Getty Images for Lavazza)
(Photo by Tim P. Whitby/Getty Images for Lavazza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biovitae, unico sistema brevettato di illuminazione a LED microbicida con picco multifrequenza no UV, è in grado di eradicare tutti i batteri, spore muffe e i virus. Grazie alle sue frequenze solo dello spettro visibile, sanifica in continuo e in passivo le superfici e gli spazi interni, case, luoghi di lavoro e spazi pubblici, è, quindi, totalmente sicuro per uomini e animali.

Back To Top